Sei Qui
Home > Blog > Vaccino Pfizer, 4 morti e diverse reazioni avverse

Vaccino Pfizer, 4 morti e diverse reazioni avverse

Vaccino Pfizer morti

A seguito della somministrazione del vaccino Pfizer ad oggi, 5 Gennaio 2020, contiamo 4 persone morte, 2 in Israele, 1 in Svizzera, 1 in Portogallo e diverse reazioni avverse registrate.

Il 28 Dicembre 2020 un uomo di 75 anni è morto 2 ore dopo la somministrazione del vaccino Pfizer; l’uomo aveva un cancro e una storia di precedenti attacchi cardiaci e la causa della morte dichiarata è stata: infarto. Casualità?

Il giorno seguente un altro uomo è morto, sempre in Israele, poche ore dopo la somministrazione del vaccino contro il covid-19 (non è indicato se quello di Pfizer o di Moderna). L’uomo soffriva di patologie pregresse che portano le autorità sanitarie ad affermare che la morta non è correlata con la vaccinazione. Altra casualità. Se queste persone avevano un quadro clinico così drammatico perché vaccinarle?

Il 29 Dicembre è morto un uomo in Svizzera, a Lucerna, 5 giorni dopo la somministrazione del vaccino. Le autorità sanitarie dopo le indagini sul caso per capire se c’era un’eventuale correlazione con il vaccino sentenziano che la morte non può essere correlata alla vaccinazione perchè l’uomo era anziano e soffriva di diverse patologie pregresse. Se era in quelle condizioni forse non avrebbe dovuto fare il vaccino… Quando la cura è peggio del male.

L’ultima è la più clamorosa. Il 30 Dicembre, vicino a Porto in Portogallo, è morta una donna (operatrice sanitaria) di 41 anni in piena salute 48 ore dopo aver ricevuto il vaccino Pfizer. La famiglia chiede, giustamente, risposte sulle cause della morte della figlia. Avrà luogo una autopsia che dovrò chiarare le cause della morte.

La Finlandia invece conferma la presenza di reazioni avverse serie a seguito della vaccinazione. Nello specifico si parla di 5 casi di reazione avverse e la volontà di non diffondere ulteriori informazioni – probabilmente per non voler creare allarmismo. Le autorità sanitarie monitorano la situazione.

Le persone danneggiate dalla vaccinazione contro il COVID-19 a chi si appelleranno sui danni causati se le case farmaceutiche otterranno l’immunità totale contro azioni legali come già successo per Pfizer nel Regno Unito?

Sii saggio…

Lascia un commento

Top